Sono una mental coach specializzata in sport coaching e top performance, trainer e facilitatrice di Respiro. 

Supporto soprattutto atleti, top performer, imprenditori e professionisti in tutta Italia.

Alleno atleti che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 come Marcell Jacobs oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri, Luigi Busà medaglia d’oro nel Karate Kumite, Viviana Bottaro medaglia di bronzo nel Karate Kata, Alice Betto settimo posto nel triathlon e Jeannine Gmelin quinto posto nel canottaggio individuale. 

Seguo inoltre calciatori di serie A e altri atleti di diverse discipline. 

Collaboro con le aziende che vogliono portare i principi del mental coaching e del miglioramento di sé nella propria realtà lavorativa.

Spinta da curiosità e passione per lo sviluppo del potenziale umano, studio costantemente nuove metodologie per poter modulare al meglio il mio approccio su ogni persona con cui lavoro. 

Ho frequentato corsi di specializzazione in Italia e all’estero tra cui: Master in Programmazione Neuro Linguistica (Bandler, McKenna, Neil), scuola di coaching del Prof. Giuseppe Vercelli, Professional Training Course in Past Life Regression Therapy (The Weiss Institute), Problem Solving, Comunicazione e Coaching Strategico (STC Nardone Group), Ipnosi Ericksoniana (Milton H. Erickson Institute), Dinamica dei Sé e Voice Dialogue.

Ho cofondato la Scuola Skills, Laboratorio di meta tecniche con Max Damioli e sono stata direttrice del centro FLY di HRD Italia S.p.A. di Roberto Re.

Dal 2009 ho scelto di lavorare in autonomia, creando intorno a me una rete di professionisti selezionati che applicano il mio stesso metodo.