i trainer della scuola

Silvia Gastaldi

Silvia Gastaldi dopo aver conseguito la Laurea triennale in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, ha completato il Master in Psicologia dello Sport.
Si è successivamente iscritta all’Albo Nazionale Psicologi, per poi conseguire il Master Universitario PNEI in Psiconeuroendocrinoimmunologia.
Nel 2023 ha terminato gli studi accademici con la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e Dinamica.
Silvia è Life, Sport and Executive Coach.
Dal 2007 è SFERA© Coach, oltre ad essere diventata anche collaboratrice e docente della scuola SFERA©.
Svolge formazione in aula per aziende e studi professionali ed ha accompagnato atleti di svariate discipline sportive, sia di livelli amatoriale che agonistico.
Lei stessa ex tiratrice di livello nazionale, collabora alla preparazione di atleti di tiro a volo (Universiadi di Bangkok 2008 e Pechino 2009, oltre ai Campionati Nazionali).

Max Damioli

Max Damioli è Laureato in Psicologia, Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista, Fondatore della Scuola SKILLS di Respiro.
E’ S.F.E.R.A. Coach, ed è stato per 5 anni Direttore del Dipartimento Scienza della Performance di S.T.C. Change Strategies del Prof. Giorgio Nardone, dopo aver conseguito il Master in Comunicazione e ProblemSolving strategico.
Negli anni ‘90 ha girato il mondo conseguendo Master in Ipnosi Ericksoniana e in PNL con i più importanti Trainer del Mondo (Bandler, Grinder, Dilts, McKenna, La Valle, Fitzpatrick, …)
Si è certificato Focalizzatore dei Giochi di Findhorn, è stato il primo (e per 5 anni unico) italiano Certificato Teacher’s Trainer delle tecniche di Pensiero Positivo di Louise Hay, è anche Counselor della Pfeifer Foundation for Positive Thinkink e  Membro della International Positive Psychology Association (IPPA)
Per 5 anni ha diretto InsideOut (Life Training di Performance Strategies) e da 7 anni è Master Trainer di Evolution Forum.
Si è formato con i più importanti CLOWN internazionali e ha 4 anni di formazione in Improvvisazione Teatrale. Ha fatto il regista dal ‘79 al ‘95.
Ha partecipato a tre mondiali in tre sport diversi, allena atleti di livello internazionale e contribuisce all’innalzamento delle performances in aziende multinazionali in Italia e all’Estero.

Roberta Giorgetti Dall'Aglio

Roberta Giorgetti Dall’Aglio, dopo una laurea in Economia e Commercio e un Master in Marketing Internazionale, si è formata in consulenza e in multinazionale, per poi tornare come libera professionista nel mondo universitario, occupandosi formazione e consulenza in ambito HR. Ha sviluppato consolidate competenze nel mondo del Business e Life Coaching e del Counseling, esercitando la professione con ruoli apicali in azienda e fondando Winnerteam Scuola di Coaching e Counseling relazionale ad indirizzo Voice Dialogue di cui è Direttrice e Trainer. E’ Senior Consultant e Senior Trainer in soft skills.
Collabora stabilmente con l’Università di Parma.
Ha conseguito l’accreditamento EMCC EIA livello Senior Practitioner e la certificazione EQ Assessor (EQAC) e EQ Practitioner Certification EQ per l’Intelligenza Emotiva.

se vuoi rimanere aggiornato sulle attività della TPC lascia qui la tua mail