“Se puoi sognarlo puoi farlo.”
(Walt Disney)

Io l’ho fatto e questa scuola è il mio sogno.
La Top Performance Coaching Academy
è nata per aiutarmi ad aiutarti
a realizzare i tuoi sogni,
i tuoi desideri, il tuo potenziale.
Vieni. Sogniamo insieme.

“Se puoi sognarlo puoi farlo.”
(Walt Disney)

Io l’ho fatto e questa scuola è il mio sogno. La Top Performance Coaching Academy è nata per aiutarmi ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni, i tuoi desideri, il tuo potenziale.
Vieni. Sogniamo insieme.

top performance coaching

ACADEMY

Gli obiettivi

La scuola Top Performance Coaching Academy nasce con l’obiettivo di formare i coach del futuro, ad indirizzo sportivo, attraverso le metodologie e gli strumenti che ho studiato e selezionato negli ultimi vent’anni e che mi hanno permesso di raggiungere i risultati che ho ottenuto.

L’offerta formativa si basa sul “non metodo”, che allenerà i futuri coach ad un ascolto profondo del proprio cliente e che gli permetterà di fare un lavoro sartoriale senza necessariamente attenersi a metodologie rigide e predefinite.

Il fine è quello di accompagnare gli allievi in un percorso di formazione ad hoc che si concluderà con la costruzione di un profilo professionale disegnato sulle attitudini, le inclinazioni e la personalità di ciascun partecipante.

I punti di forza

All’interno del percorso formativo oltre a me insegneranno altri top trainers, che porteranno più metodologie e strumenti in modo da fornire una preparazione completa e ricca di approcci diversi.
Il sistema di apprendimento prevederà moltissima pratica e serate esperienziali.
Lo studente potrà costantemente sperimentare su di sé e mettere in pratica quanto imparato attraverso uno scambio concreto e diretto con me, i trainer, i tutor e i propri compagni di corso. Per questo motivo la scuola terrà lezioni unicamente in presenza.
Ciascun partecipante avrà, inoltre, un mental coach del mio team come tutor che lo affiancherà durante tutto il percorso e che lo accompagnerà nei momenti in cui metterà in pratica ciò che ha appreso in aula.
Sarà un percorso di formazione professionale, ma soprattutto ci tengo che sia anche un percorso di crescita personale per cui il futuro coach, oltre ad acquisire competenze utili per il proprio lavoro, inizierà anche un viaggio di scoperta di sè.
È una scuola a numero chiuso con selezione in ingresso, frequenza obbligatoria ed esame finale.

Per maggiori informazioni scrivi a tpcacademy@nicolettaromanazzi.it

vuoi conoscere I tutor della scuola?

se vuoi rimanere aggiornato sulle attività della TPC Academy lascia qui la tua mail