i tutor della scuola

Laura Pasqua

La Dott.ssa Laura Pasqua ha iniziato il suo percorso nel settore conseguendo una Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche Psicologiche e un Master in Psicologia dello Sport, per poi specializzarsi in sport mental coaching.
È inoltre una S.F.E.R.A. coach, facilitatrice di respiro e facilitatrice di Voice Dialogue.
Ha una grande preparazione nell’ambito sportivo, in quanto prima di diventare una mental coach è stata atleta professionista del GRUPPO SPORTIVO CARABINIERI specialità Karate, titolare della squadra nazionale di Karate dal 2005 al 2020

Costanza Buonaccorsi

Costanza Buonaccorsi è una mental coach specializzata in sport coaching e nonostante la giovane età ha già 3 anni di esperienza nel settore, oltre che aver sperimentato in prima persona il mental coaching essendo stata personalmente seguita da Nicoletta Romanazzi nel suo percorso sportivo come agonista di equitazione salto ostacoli (con piazzamenti regionali e nazionali) e giocatrice di rugby nel massimo campionato di serie A femminile.
Certificata S.F.E.R.A. coach, facilitatrice di Voice Dialogue e facilitatrice di respiro.
Per incrementare la sua preparazione sta conseguendo una Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso La Sapienza.

Maria Grazia Moretti

La Dott.ssa Grazia Moretti, laureata in Giurisprudenza, è mental coach certificata ACSTH, specializzata in sport coaching. Facilitatrice di Voice Dialogue e S.F.E.R.A. coach.
Nel suo percorso ha approfondito molteplici strumenti per lo sviluppo del potenziale.
Ha frequentato corsi di specializzazione di Intelligenza Emotiva, Analisi Transazionale e Ipnosi.

Benedetta Romanazzi

Benedetta Romanazzi è una mental coach specializzata in life coaching, Master Practitioner in PNL, Mindfulness trainer, Conciliatrice e facilitatrice di Voice Dialogue.
Pratica la professione di coaching da otto anni e attualmente sta conseguendo il diploma di Counselor Pluralistico Integrato.

Roberto Spedicato

Il Dott. Roberto Spedicato è un mental coach specializzato in sport coaching che opera da 8 anni nel settore.
Accreditato ACC presso ICF e Master Pratictioner in Programmazione Neuro Linguistica.
È S.F.E.R.A. coach e facilitatore di Voice Dialogue.
Già Dottore in informatica è attualmente iscritto al secondo anno di Psicologia presso l’Università degli studi di Torino.
Ha frequentato corsi di analisi transazionale e comunicazione efficace, materia di cui ora è docente presso i corsi previsti dalla normativa relativa alla formazione professionale per l’apprendistato.

Tina Anastasio

La Dott.ssa Tina Anastasio si è laureata in Economia Aziendale per poi diventare mental coach (certificata ACSTH e accreditata ACC presso ICF) specializzata nell’ambito dello sport coaching.
È Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica, Mindfulness professional trainer e facilitatrice di Voice Dialogue.
Ha anche progettato e lanciato come trainer un programma di formazione per coach sportivi.
Ha frequentato corsi di specializzazione di intelligenza emotiva e comunicazione efficace ed attualmente sta proseguendo la sua formazione per certificarsi S.F.E.R.A. coach.

se vuoi rimanere aggiornato sulle attività della TPC Academy lascia qui la tua mail